Vincenzo, attivista gay ucciso e fatto a pezzi, arrestato il complice 51enne dell'ex militare

Vincenzo, attivista gay ucciso e fatto a pezzi, arrestato il complice 51enne dell'ex militare

di Mary Liguori
E' Francesco De Turris, un pregiudicato ai margini della criminalità organizzata di Ponticelli, è il secondo arrestato per il barbaro asssassinio di Vincenzo Guarente.
L'uomo, 51 anni, è accusato di avere aiutato l'ex militare della Marina a distruggere il corpo della vittima. Il tutto è accaduto l'8 luglio scorso.
De Turris è stato fermato su richiesta della procura di Napoli Nord, diretta da Francesco Greco; il gip ha già convalidato il fermo. Le indagini, eseguite dai carabinieri di Aversa, diretti dal maggiore Antonio Forte e dal tenente Flavio Annunziata, configurano i reati di detenzione, porto e cessione abusiva di armi.
Il provvedimento scaturisce dallo sviluppo delle indagini coordinate dalla procura di Napoli Nord che sono state condotte, senza interruzione, dopo il fermo dell'assassino Ciro Guarente, ex militare della Marina ed assassino di Vincenzo che ha confessato il delitto dopo oltre 20 giorni dalla sparizione del ragazzo di Parete.
Il suo nome sarebbe stato fatto dallo stesso Guarente durante un serrato interrogatorio dell'ex marinaio nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Agosto 2017, 18:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA