Arietta, travolta e uccisa da un treno a 24 anni: "È stata spinta sui binari", il killer aveva già ucciso

Arietta, travolta e uccisa da un treno a 24 anni: "È stata spinta sui binari", il killer aveva già ucciso
"È stata uccisa". Arietta Mata, la prostituta ungherese di 24 anni morta sotto un treno nel Modenese tra sabato e domenica sarebbe stata uccisa. Si tratterebbe dunque di un omicidio.





La questura di Modena ha indetto per le 10 una conferenza stampa per spiegare i dettagli dell'accaduto. Dunque, come si sospettava, qualcuno potrebbe aver spinto la giovane sotto al convoglio. Le indagini sono della squadra mobile. La ragazza è stata investita a Gaggio, tra Modena e Castelfranco Emilia. 




FERMATO ASSASSINO RECIDIVO Un 50enne sardo residente a Osilo (Sassari), ma domiciliato da tempo a Modena, è stato fermato come indiziato per l'omicidio di Arietta Mata. L'uomo, che ha già un precedente simile per rapina e omicidio volontario degli anni Novanta, avrebbe rapinato e ucciso la ragazza, per poi abbandonare il corpo sui binari. Ancora da chiarire le modalità del delitto.

Si chiama Pasquale Concas. 50 anni, originario di Osilo in provincia di Sassari, ha già scontato 23 anni per l'omicidio di un'anziana, sempre a scopo di rapina, avvenuto a Olbia negli anni Novanta.

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Gennaio 2018, 13:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA