Aosta, Mihaela Cheli morta a 21 anni: si è lanciata dalla finestra per sfuggire all'incendio in mansarda

Si lancia dal terzo piano per sfuggire alle fiamme, Mihaela morta a 21 anni dopo un giorno di agonia
Ha tentato si sfuggire alle fiamme lanciandosi dalla finestra ma poi è morta all'ospedale di Aosta Mihaela Cheli, la 21enne, residente a Chiavari, che nella notte tra venerdì e sabato si trovava in una mansarda in cui era scoppiato un incendio

Ostia, figlia appicca un incendio in casa: mamma morta carbonizzata



Nella caduta dal terzo piano aveva riportato un grave politrauma. I medici, dopo l'autorizzazione dei genitori, hanno effettuato l'espianto degli organi. L'incidente si è verificato ad Antey Saint Andrè. Non sono gravi, invece, i due ragazzi che erano con lei. 



L'incendio è scoppiato verso le 5:15. I tre ragazzi si trovavano in camera da letto. La vittima e il fidanzato, il 24 enne Matteo Tunioli di Chiavari, si sono calati dalla finestra precipitando per una decina di metri. Il ragazzo ha riportato un politrauma ed è ricoverato all'ospedale di Aosta.

 
 


Il terzo ragazzo, Leonardo Bertucco, 22 anni di Lavagna, ha invece attraversato le fiamme riportando un'intossicazione da fumo ed è ricoverato in un centro specializzato a Fara Novarese. Ancora da chiarire le cause del rogo. Sull'accaduto indagano i carabinieri.
Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Febbraio 2019, 11:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA