Anziano di 82 anni muore d'infarto davanti alla moglie dopo essere stato rapinato

L'uomo era in auto quando ha forato. Due persone si sono offerte per cambiargli la ruota e gli hanno rubato il borsello. Rimessosi alla guida ha avuto il malore

Choc a Napoli, anziano di 82 anni muore d'infarto davanti alla moglie dopo essere stato rapinato

di Redazione web

Tragedia a pochi passi dalla stazione centrale di Napoli. Un anziano di 82 anni è morto per infarto davanti alla moglie dopo essere stato rapinato del suo borsello. Il tutto nel cuore del capoluogo campano. La notizia la riferisce il sito del Mattino. 

L'uomo aveva subito il furto del borsello

L'uomo è deceduto verosimlmente a causa dello choc per la rapina. La tragedia è successa intorno alle 13.30. L'anziano, alla luce di una più articolata ricostruzione dei fatti, si trovava in auto nei paraggi del Centro Direzionale, in via Taddeo da Sessa, quando ha forato una gomma. In evidente difficoltà, l'anziano ha accettato la collaborazione di due persone che lo hanno aiutato a cambiare la gomma. Dopo la sostituzione degli pneumatici gli stessi lo hanno derubato del borsello. È stato allora che l'uomo, che nel frattempo si era rimesso alla guida dell'auto per andare incontro alla moglie, si è sentito male accasciandosi all'interno della sua macchina. Inutili i soccorsi: l'uomo era già spirato.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Ottobre 2022, 23:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA