Antonio Logli, confessione dopo la condanna: «Roberta si è allontanata spontaneamente, soffro ancora per la sua perdita»

Video

di Alessia Strinati
Antonio Logli parla per la prima volta dopo la condanna a 20 anni in un'intervista esclusiva a Quarto Grado. Durante la diretta di Pomeriggio 5 Barbara D'Urso però riporta una piccola anteprima di quello che il marito di Roberta Ragusa ha dichiarato in merito alla scomparsa della moglie. Di Roberta non si hanno tracce ormai da anni e il marito ammette: «La mancanza che proviamo è incolmabile».

Roberta Ragusa, Chi l'ha Visto: «Ecco perché il marito Antonio Logli non va in carcere»

Logli, in merito alla condanna, dice con decisione: «Ho provato e provo un dolore lancinanate, quello di una persona che non ha fatto nulla e che ora vede crollarsi il mondo addosso», poi parla della moglie dicendo che non sapeva cosa possa essere successo a Roberta per allontanarsi. Logli sostiene infatti che la donna se ne sia andata volontariamente e spontaneamente da casa, senza avvertire nessuno e facendo sparire le sue tracce.

Poi ammette: «I nostri rapporti sono stati sempre tranquilli, è vero che l’ho tradita, non posso negarlo, ma non c’era e non c’è mai stato nessun litigio» e precisa, «non le ho mai fatto male, lo posso giurare sui miei figli che sono la cosa più importante che ho al mondo».
 

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 16:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA