Antonio, stroncato da un infarto a 30 anni: tre mesi fa aveva sposato la sua Raffaella. «Un ragazzo pieno di gioia»

Il giovane parrucchiere sarebbe stato stroncato da un infarto. Aveva 30 anni ed era molto stimato nel quartiere di Secondigliano

Antonio, stroncato da un infarto a 30 anni: tre mesi fa aveva sposato la sua Raffaella. «Un ragazzo pieno di gioia»

di Redazione web

Appena tre mesi fa aveva sposato la sua Raffaella, una storia ancora da costruire, quando un infarto lo ha strappato dalla vita. E' morto a 30 anni, Antonio Bianco, che lavorava come parrucchiere a Secondigliano, quartiere a nord di Napoli. Antonio, proprio per la sua attività, era molto conosciuto e quel malore improvviso ha avvolto nel dolore tanti conoscenti del quartiere. Sua moglie Raffaella Essolino è sotto choc, mentre sui social sono tantissimi i messaggi di affetto nei confronti di Antonio.

Incidente tra 3 auto: due morti ed un ferito grave. «Delle vetture sono rimasti solo lamiere irriconoscibili»

Messaggi pieni di amore

«È venuto a mancare un bravissimo ragazzo educato, preparato, e grande lavoratore» si legge tra i commenti su Facebook. E ancora. «Come è possibile una persona buona e educata come te? Ti porterò sempre nel mio cuore», scrive Mery. «Eri un bravo ragazzo sono ancora sotto choc non si può pensare che un ragazzo come te pieno di gioia di vivere finisca così», il ricordo di Emilia.

Calci, pugni e insulti dal compagno: lei lo lascia e si risveglia nella casa che sta andando a fuoco

«Bravissimo ragazzo,ti conosco da tanti anni, amico di famiglia,il destino è stato crudele con te non meritavi questo, dovevi vivere insieme alla tua adorata moglie riposa in pace Antonio, non dimenticherò le risate fatte nel negozio di angelo», il saluto di Grazia.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Dicembre 2022, 14:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA