Anna, 25 anni, precipita dal terzo piano di un albergo e muore in Cina: lavorava come mediatrice linguistica

Anna, 25 anni, precipita dal terzo piano di un albergo e muore in Cina: lavorava come mediatrice linguistica
FABRIANO - Tragedia in Cina. E' morta ieri Anna Tiberi. La ragazza, fabrianese, aveva compiuto 25 anni un mese fa. Mediatrice linguistica, Anna lavorava in un hotel a Wuxi, una delle città cinesi più antiche lungo il corso del Fiume Azzurro. Aveva organizzato una gita in una località collinare con un gruppo di persone. Ieri la tragedia, ma le notizie sono ancora frammentarie: sarebbe caduta dal terzo piano della struttura. Un volo di circa 9 metri non ha lasciato scampo ad Anna che è morta sul colpo. Per lei non c'è stato nulla da fare.




Sul posto i sanitari e gli agenti per i rilievi. Ieri sera, a seguito di comunicazione da parte del Consolato di Shangai, le forze dell'ordine di Fabriano hanno dato la triste notizia ai genitori residenti in città e molto conosciuti per la loro attività di volontariato all'interno della Diocesi di Fabriano-Matelica.



Il fratello della ragazza è in stretto contatto con le autorità locali cinesi in attesa di nulla osta per il trasferimento della salma in Italia. Anna si era laureata all'Università per Stranieri di Siena come Mediatrice Linguistica e Culturale. Conosceva bene il cinese e si era trasferita in Cina dove lavorava in un hotel. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Novembre 2017, 15:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA