Anna, l'aiuto cuoco scomparsa dall'hotel in cui lavora: prelevato il Dna da uno spazzolino

Anna, l'aiuto cuoco scomparsa dall'hotel in cui lavora: prelevato il Dna da uno spazzolino

Il profilo del Dna di Anna, l'aiuto cuoco scomparsa il 18 aprile scorso da un albergo di Valtournenche, sarà estrapolato da uno spazzolino da denti della donna e inserito nella banca dati del Dna in cui confluiscono i dati dei reperti biologici delle persone scomparse, dei cadaveri non identificati e dei resti non identificati.

I carabinieri hanno prelevato il reperto nell'alloggio dell'hotel dove, negli ultimi tempi, la donna polacca di 46 anni residente a Brescia lavorava e abitava con il compagno Giorgio, cuoco, che ha denunciato il suo allontanamento.

Il 24 aprile l'uomo ha denunciato la sua scomparsa ai carabinieri della stazione di Cervinia: al momento per i militari si tratta di un allontanamento volontario e sono in corso le indagini del caso. La scomparsa della donna è stata segnalata anche alla trasmissione 'Chi l'ha visto?'. L'uomo ha riferito che Anna la mattina del 18 aprile si è allontanata dal loro appartamento in hotel. Da allora non è più rientrata e non ha dato sue notizie. Con sé ha il cellulare, che risulta spento, e la carta d'identità. Il compagno - si legge sul sito web della trasmissione di Rai3 - teme che possa trovarsi in difficoltà.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Aprile 2022, 16:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA