Angelo Alessio, il fratello dell'ex Juventus muore in un incidente d'auto dopo 2 settimane di agonia

Cosimo vittima di un grave incidente il 18 marzo scorso: ferite troppo gravi. Aveva 63 anni

Angelo Alessio, il fratello dell'ex Juventus muore in un incidente d'auto dopo 2 settimane di agonia

di Carmela Santi

Non ce l’ha fatta Cosimo Alessio, l’operaio di 63 anni rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale che si è verificato il 18 marzo a Capaccio Paestum. Troppo gravi le ferite riportate nel terribile schianto.

Valanga in Valle d'Aosta, «recuperati i corpi senza vita dei due scialpinisti». L'allarme lanciato dagli amici: i loro telefonini suonano a vuoto

Alessio era originario di Capaccio e lavorava in una fabbrica di Battipaglia. L’incidente avvenne lungo Viale della Repubblica. L’auto sulla usale viaggiava l’operaio si è schiantò frontalmente contro il muro di recinzione che sovrasta il canale consortile, al volante della sua Hyundai Kona. L’uomo, che nel violentissimo impatto riportò lesioni multiple agli arti, al torace ed un trauma cranico. 

Cosimo era uno dei fratelli di Angelo Alessio, ex Juventus adesso allenatore

Alessio era molto conosciuto nella città dei Templi anche per essere uno dei fratelli di Angelo Alessio, noto ex calciatore della Juventus e di altre squadre di calcio professionistico, originario di Capaccio Paestum ed attuale allenatore del Persija Jakarta, militante nel campionato indonesiano.


Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Aprile 2023, 11:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA