Angela da Mondello ci ripensa: «Ce n'è Coviddi, siamo messi male»

Angela da Mondello ci ripensa: «Ce n'è Coviddi, siamo messi male»

«Non ce n'è Coviddi», recita il tormentone estivo dalla spiaggia di Mondello. Eppure la protagonista Angela Chianello, diventata in poco tempo una star di Instagram, ha deciso di fare marcia indietro. «Il Coviddi c'è, usiamo la mascherina», è l'appello che la donna siciliana ha fatto ai suoi oltre 170mila followrrs. Dopo quella famosa intervista, la Chianello invita tutti a non sottovalutare il rischio Covid.

Leggi anche > Luca Bizzarri deride i negazionisti, poi scherza sul lockdown: «Chiudete di nuovo tutto, non mi fate paura»

«Mi potete dire che sono incoerente, però oggi l'unico mio messaggio è dire il Coviddi c'è. Indossiamo la mascherina, pensiamo alla nostra salute.

Io quella volta scherzando ho detto 'Coviddi non c'è', ma adesso siamo messi male -ammette -. Ci ho sempre creduto, mettiamo la mascherina e usiamo le precauzioni necessarie».

Quando il suo volto è diventato popolare l'Italia era appena uscita dal lockdown ed il suo «buongiorno da Mondello» e la frase «Non ce n'è Coviddi», pronunciata in dialetto siciliano, fecero il giro del web. Angela all'inizio sembrava persino infastidita da questo clamore tanto che, contattata da Barbara D'Urso, aveva chiesto al popolo della rete di smetterla di fare meme su di lei affermando quell'intervista le aveva rovinato la vita.

 


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Ottobre 2020, 16:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA