Angela Celentano, nuova segnalazione dal Sud America: «Potrebbe essere lei?»

A distanza di 26 anni dalla scomparsa la famiglia di Angela non perde le speranze e si dice convinta che sia ancora viva

Video

Angela Celentano sarebbe stata avvistata in Sud America. Non perdono le speranze i genitori della bambina, ormai ragazza, scomparsa il 10 agosto 1996, quando aveva solo 3 anni, durante una gita sul Monte Faito (Vico Equense), organizzata dal gruppo di preghiere a cui apparteneva la famiglia, mentre era con i genitori e le sorelline. Dopo 26 anni arriva una segnalazione, come riporta Il Giornale, che fa sperare in una nuova pista.

Leggi anche > Ragazzine di 12 e 13 anni scomparse da Civitavecchia. Le famiglie: «Le abbiamo ritrovate»

 

L'avvistamento

Angela sarebbe stata avvistata in Sud America, racconta il papà, ma per avere la certezza che sia lei occorrerà effettuare il test del DNA sulla giovane trovata. «C'è una ragazza che assomiglia a nostra figlia», ha spiegato il papà della scomparsa, «Stiamo verificando una serie di elementi prima di procedere, qualora dovesse esserci un riscontro positivo, col test del Dna». La ragazza è stata segnalata grazie all'aiuto degli esperti dell'associazione Missing Angels Org, con sede in Florida (Usa), che mediante un avanzato software sono riusciti a realizzare una age progression del volto della bambina.

La somiglianza non sarebbe solo fisica, ma anche una serie di dettagli farebbero pensare che si possa trattare di Angela.

Negli ultimi 26 anni i coniugi Celentano hanno ricevuto decine di segnalazioni, ma purtroppo di Angela non si sono trovate tracce. I genitori non si sono mai arresi, convinti che la loro figlia sia ancora viva e in un'intervista hanno confessato: «Sappiamo che adesso è una donna adulta, con un vissuto diverso dal nostro e probabilmente ha anche una famiglia tutta sua. A noi interessa solo sapere che è felice».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Agosto 2022, 12:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA