I genitori di Angela Celentano continuano a lanciare appelli per ritrovare la figlia scomparsa 26 anni fa. Catello e Maria non hanno mai perso le speranze, convinti che Angela sia stata rapita per il mercato delle adozioni illegali, vogliono tornare a intensificare le ricerche e lo hanno fatto anche grazie alla trasmissione "Chi l'ha visto".
Leggi anche > Elena Del Pozzo, doppio mistero sulla morte della bambina. Rilievi a casa di Martina Patti
La bambina aveva solo 3 anni quando è scomparsa durante una gita sul monte Faito. Oggi mamma e papà Celentano hanno colto l’occasione anche per ricordare che Angela ha una sorta di voglia di caffè sul lato destro del dorso.
Al loro appello si è unito anche quello delle sorelle, Rosa e Naomi, che nella trasmissione di Rai3 hanno fatto un video appello: «Vogliamo arrivare a quante più persone possibili, ma il nostro augurio è di arrivare ad Angela stessa in modo che possa essere lei a riconoscersi nella sua famiglia di origine.
La famiglia Celentano insiste nonostante siano passati tanti anni. La coppia si è rivolta a un’associazione internazionale che si occupa di mandare nei bancomat le immagini delle persone scomparse: da oggi fino a lunedì, ogni 28 secondi, la foto e la storia di Angela appariranno negli sportelli dei bancomat di moltissimi Paesi del mondo, tranne che in Italia.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Giugno 2022, 14:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout