Andrea Cossu, l'ex calciatore del Cagliari dimesso dall'ospedale dopo lo spaventoso incidente

Andrea Cossu, l'ex calciatore del Cagliari dimesso dall'ospedale dopo lo spaventoso incidente

Andrea Cossu, la buona notizia: l'ex calciatore e attuale dirigente del Cagliari è stato dimesso dall'ospedale Businco dopo lo spaventoso incidente di sabato 20 febbraio.

Leggi anche > Andrea Gresele, il calciatore del Verona sta meglio: dimesso dall'ospedale, proseguirà la convalescenza a casa

L'ex calciatore, attuale responsabile del settore giovanile del club rossoblu, era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale sulla statale 554 a Selargius, nell'hinterland di Cagliari. Andrea Cossu, 40 anni, era ricoverato nel reparto di Chirurgia Toracica dell'ospedale Businco di Cagliari dove era arrivato la sera dopo l'incidente, dopo aver trascorso una notte nel reparto di Rianimazione del Brotzu.

Nell'incidente Andrea Cossu aveva riportato un forte trauma toracico, tanto che una settimana fa era stato sottoposto a un intervento chirurgico non invasivo. Giovedì scorso i medici hanno sciolto la prognosi e ieri, finalmente, la dimissione dall'ospedale e il ritorno a casa. L'ex calciatore dovrà comunque rimanere a riposo per almeno un mese e mezzo e dovrà sottoporsi a periodiche visite ortopediche.


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Marzo 2021, 17:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA