Padre e figlio morti in un incidente stradale, intrappolati tra le fiamme nella loro auto. Le vittime sono Andrea Bullo, imprenditore italiano (originario di Murano) di successo da anni California, e suo figlio Dan. Speronati da un ubriaco, non sono riusciti a scappare da quella prigione di fuoco e sono stati bruciati vivi. Avevano 60 e 13 anni.
L'incidente
Andrea Bullo e suo figlio Dan stavano rientrando a casa a bordo della loro Mustang, dopo una cena al ristorante. Mentre viaggiavano su Mulholand Drive, sono stati tamponati da una Camry arrivata a velocità sostenuta, guidata da un uomo poi risultato ubriaco all'alcol test. L'impatto è stato così forte che la Mustang ha preso fuoco, trasformandosi in una trappola mortale. Quando sono arrivati i soccorsi, per Bullo e suo figlio non c'era più nulla da fare.
Chi era Andrea Bullo
Andrea Bullo era originario di Murano, ma viveva negli Stati uniti da quasi 40 anni, dopo un diploma da geometra e il il servizio militare nel corpo dei Lagunari sull’isola veneziana di Sant’Andrea.
Afferra al volo la #moglie che vuole lanciarsi nel vuoto e la trattiene fino all'arrivo dei soccorsi https://t.co/Cz2C2Z9CWb
— Leggo (@leggoit) November 3, 2022
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 16:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout