Concerto primo Maggio: Ambra indossa un maglione con i nomi dei sindacati, dopo le polemiche per la maglia troppo costosa dello scorso anno

Video

di Marco Esposito
Ambra Angiolini prende tutti in contropiede. L'anno scorso la conduttrice fu aspramente criticata per essere salita sul palco del concertone del primo  maggio con un maglione molto costoso, per la precisione una maglia di Alberta Ferretti da 350 euro. Si scatenò una polemica social enorme. Che ferì molto l'attrice. Quest'anno, forse per evitare altre polemiche, o per prendere in giro - bonariamente - che le rivolse tante accuse, Ambra Angiolini si è presentata con una maglia comune, con scritto sopra il nome dei 3 sindacati:CGIL CISL UIL.

CONCERTONE PRIMO MAGGIO, LA DIRETTA DI LEGGO

Insomma, un maglione a prova di polemica quello di Ambra, che ha voluto utilizzare anche un po' di ironia per rendere meno tesa l'aria intorno al concertone di Piazza San Giovanni. Un clima in qualche modo reso velenoso anche per la polemica circa il ruolo della donna in questo concerto; una polemica anche questa nata sui social perché molti hanno fatto notare come sul palco dello show del primo maggio le donne fossero in netta minoranza.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Maggio 2019, 18:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA