Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Macerata, amante diventa uno stalker: «Picchiata e stuprata, le sue foto nuda sui social»
Quella relazione extraconiugale, iniziata in un momento di difficoltà, è diventata poi un incubo: protagonista, suo malgrado, della vicenda una donna di 40 anni, imprenditrice, sposata e madre di un figlio e che vive a Macerata. Il suo amante, anche lui imprenditore 40enne, si era ben presto rivelato ossessivamente geloso e violento: un'esperienza terribile, tra botte, stupri dopo aver rifiutato rapporti sessuali e la pubblicazione sui social delle sue foto osé.
A fine gennaio scorso la donna si è decisa a rivolgersi alla polizia per denunciare le angherie subite da almeno sei mesi: per due volte era finita in ospedale dopo essere stata picchiata. L'uomo è stato arrestato per stalking, violenza sessuale e lesioni dagli agenti della Squadra Mobile di Ancona, e posto ai domiciliari su ordine del gip di Macerata sollecitato dalla Procura maceratese.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout