L'allenatore fa la proposta di matrimonio dopo la partita di rugby: «C'è una giocatrice che mi ha rubato il cuore»

L'allenatore fa la proposta di matrimonio dopo la partita di rugby: «C'è una giocatrice che mi ha rubato il cuore»

di Silvia Natella
Proposta di matrimonio in grande stile sui campi da rugby. Lo sport avvicina molto le persone, ma l'allenatore della squadra femminile di Pisa ha ammesso di essere stato letteralmente "rapito" da una delle sue giocatrici. Un video diffuso su Facebook ha fatto sognare gli utenti. Il coach ha riunito tutta la squadra, si è inginocchiato e, cogliendo la fidanzata alla sprovvista, ha detto: «C'è una giocatrice che più di tutte tra voi mi ha rubato il cuore».

Spice Girls, la rivelazione "bomba" di Mel B: «Io e Geri Halliwell abbiamo fatto sesso»

«C'è una giocatrice che ha cambiato le sorti della squadra, soprattutto la vita dell'allenatore. Gliela complica, ma gliela rende anche più dolce», ha esordito l'allenatore sorprendendo e incuriosendo tutti. Un "terzo tempo" singolare e tra i più romantici di sempre. 



Inizialmente, le ragazze pensavano a un discorso motivazionale, ma hanno capito poco dopo di cosa si trattava. Davanti alla società, agli amici e ai parenti, l'allenatore ha chiesto la mano alla giocatrice. La futura sposa ha detto sì tra le lacrime, mentre tutti gli altri hanno applaudito e si sono complimentati con la coppia. 


 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Marzo 2019, 16:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA