Storie Italiane torna sul caso di Alice Neri, la 32enne trovata carbonizzata nella sua auto a Fossa di Concordia, nel Modenese. Nel corso del programma l'inviato di Eleonora Daniele, Alessandro Politi, lancia un'intervista esclusiva fatta a una testimone che avrebbe avuto a che fare anche lei con Mohammed, il tunisino accusato di aver ucciso la Neri.
Alice Neri «è stata violentata per un'ora»: le rivelazioni della mamma a Pomeriggio Cinque
Storie Italiane, il legale di Saman perde la pazienza. Eleonora Daniele: «Ci vuole cautela»
Alice Neri, la testimonianza a Storie Italiane
Si ipotizza che Alice fosse vittima di ricatti da parte del suo assassino e la donna raggiunta da Storie Italiane è stata anche lei vittima dello stesso uomo. La testimone spiega di aver avuto una relazione clandestina con Mohammed e che poco dopo lui avrebbe iniziato a minacciarla di divulgare immagini e video fatti di nascosto durante il rapporto. Temendo il revenge porn la donna ha spiegato di essere stata a lungo minacciata dal tunisino che le avrebbe chiesto dei soldi.
La testimone racconta anche di aver conosciuto la moglie di Mohammed e di averla ospitata in casa la notte prima che lei partisse per la Grecia. La donna le disse che sarebbe andata sola, mentre poi Eleonora Daniele precisa che quando è stata ascoltata da Storie Italiane ha ammesso che il marito era con lei e che sarebbero tornati in Italia. Nulla di tutto questo è accaduto, Mohammed è stato arrestato in Francia e ora si attende il suo rientro nel nostro Paese.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Dicembre 2022, 13:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout