Il giallo del corpo carbonizzato trovato dentro un'auto a Concordia sulla Secchia, in provincia di Modena, adesso ha un nome. Il corpo, ritrovato all'interno del baule dell'auto bruciata, appartiene ad Alice Neri. A stabilirlo sono state le analisi sul corpo: la donna morta è la 32enne di cui si erano perse le tracce da giovedì 17 novembre. A dare l'allarme era stato il marito denunciando la scomparsa, poi la sera di venerdì 18 novembre la macabra scoperta.
Leggi anche > Professionista trovata cadavere in casa: c'erano ancora i condizionatori accesi. «Morta da almeno cinque mesi»
Il ritrovamento
Al momento sono aperte tutte le ipotesi investigative, da un gesto estremo fino a quella di un crimine violento: non è da escludere possa esserci il coinvolgimento di un’altra persona in questa vicenda, anche se per il momento non sono emersi elementi che lo confermino. E mentre si indaga per scoprire se si tratti di omicidio o suicidio, emergono notizie sul ritrovamento dell'auto e del corpo.
Marito ascoltato e non indagato
Dopo l'intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme dell'utilitaria, è stata fatta la tragica scoperta. Quindi l'intervento dei carabinieri per avviare gli accertamenti sul posto e le indagini. Poco dopo il marito è stato informato del ritrovamento del corpo di sua moglie ed è stato accompagnato in caserma per essere ascoltato nel dettaglio. Su quanto accaduto, però, non ci sono ancora elementi chiari. Un vero e proprio giallo sul quale ancora non ci sono sospettati e, dunque, anche il marito è stato lasciato andare senza essere indagato.
Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Novembre 2022, 09:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout