Alex Zanardi, il tenero post del figlio Niccolò: «Forza papà ti aspetto, torna presto»

Alex Zanardi, il tenero post del figlio Niccolò: «Forza papà ti aspetto, torna presto»

di Simone Pierini
Alex Zanardi continua la sua lotta tra la vita e la morte. A dargli forza al suo fianco c'è la moglie Daniela e il figlio Niccolò. Proprio il giovane ha rotto il silenzio sui social per aprire il cuore. Poche semplici parole, tenere. Un invito a vincere questa nuova sfida terribile a cui è stato messo di fronte dal destino. «Forza papà ti aspetto, torna presto», ha scritto Niccolò Zanardi accompagnando il post con una foto di Alex.  

Leggi anche > Zanardi, l'ultimo post del figlio Niccolò: «Io questa mano non la lascio. Dai papà, anche oggi un piccolo passo avanti»

Il post ha ricevuto decine di commenti, come «Forza Alex», «Siamo tutti con voi». «Tuo papà è forte Niccolò ed è il miglior esempio per tutti noi», «Tornerà, vedrai, è una roccia». 

Leggi anche > Alex Zanardi, il bollettino dalle Scotte di Siena: «Resterà sedato per tutta la settimana»​

Leggi anche > Zanardi, il medico del Motomondiale Costa: «Non corre i rischi di Schumacher, può farcela»​



Nel frattempo l'ultimo bollettino non ha fornito aggiornamento rilevanti sulle condizioni di Zanardi. oPer la quarta notte di fila le condizioni rimangono stabili, situazione oltremodo incoraggiante secondo le indicazioni dei medici dell'ospedale di Siena. Il campione bolognese resta in prognosi riservata.

Intanto affronta una settimana definita 'importante' dall'equipe dei medici che lo sta seguendo e che dovrà decidere il momento migliore per il risveglio dal coma farmacologico. Solo a quel punto potranno essere valutate le sue condizioni neurologiche che ancora rimangono 'molto gravi'. Consulti e briefing si stanno seguendo uno dietro l'altro per fare il punto della situazione. Prossimo bollettino medico è atteso verso le ore 12.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Forza papà, ti aspetto, torna presto ❤❤

Un post condiviso da Niccolò Zanardi (@niccolo_zanardi) in data:


 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Giugno 2020, 09:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA