Alex ritrovato, il ragazzo 22enne era scomparso lo scorso venerdi. L'annuncio del Comune: «È tornato a casa»

Alex Manuguerra è scomparso in sella alla sua bicicletta lo scorso 11 novembre e le ricerche del giovane passano anche dai social

Alex ritrovato, il ragazzo 22enne era scomparso lo scorso venerdi. L'annuncio del Comune: «È tornato a casa»

di Niccolò Dainelli

Alex Manuguerra, scomparso lo scorso venerdì, è stato ritrovato. A darne l'annuncio è stato il Comune siciliano con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook: «Alex Manuguerra è appena tornato a casa. Grazie a tutta la cittadinanza per la straordinaria collaborazione delle ultime ore», si legge nel messaggio.

Era uscito di casa lo scorso venerdì 11 novembre facendo perdere le tracce. Le ricerche, affidate ai carabinieri, sono passate anche dai social network, dove il comune di Erice, in provincia di Trapani aveva lanciato un appello

Leggi anche > Ingoia un ago di 4 centimetri dal dentista: 45enne salvata in sala operatoria

L'appello social

 

«Appello urgente. Scomparso da venerdì 11 Novembre 2022 il giovane Alex Manuguerra di anni 22. Le ricerche sono in corso, chiunque avesse notizie può rivolgersi ai carabinieri di Trapani al numero 0923/330001». Questo l'annuncio apparso sulla pagina Facebook del comune di Erice che ha lanciato l'allarme per la scomparsa del giovane. 


Il post

Il post è stato condiviso già da centinaia di utenti al fine di agevolare le ricerche. La notizia è stata condivisa anche dalla consigliera comunale di Trapani Marzia Patti, sempre sui social. Una scomparsa che preoccupa la comunità e che è stata denunciata ai carabinieri dalla famiglia del giovane, che si sarebbe allontanato in sella ad una bicicletta femminile di colore bianco e con un cestino davanti al manubrio, come riportato dalla stampa locale.

Ricerche in corso

Si indaga nell'ambiente e tra gli amici di Alex per capire anche cosa può essere accaduto e quali possano essere i motivi alla base della sua scomparsa.

Le ricerche del ragazzo si stanno concentrando in zona Fontanelle.


Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Novembre 2022, 10:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA