Morto nel tentativo di evitare un cervo con l'auto. La vittima è Alessandro Tabaku, 22enne neolaureato di Codogné (Treviso). Lunedì all'alba si è schiantato contro il muretto di cinta di un’abitazione, per poi rovesciarsi sul prato antistante. Inutili i soccorsi.
L'incidente
Secondo le ricostruzioni, Alessandro Tabaku stava viaggiando intorno alle 5 di mattina con la sua Opel Corsa sulla Sr203 Agordina, quando è stato costretto a una sterzata improvvisa verso sinistra, dovuta all'attraversamento di un cervo o un capriolo. Lo schianto contro il muretto di cinta di un'abitazione non gli ha dato scampo. A confermare la presenza dell'animale sono stati sia gli automobilisti che hanno chiamato il 118, sia i soccorritori, che hanno potuto solo constatare il decesso del giovane.
Le operazioni di soccorso sono terminate intorno alle 08:30. Alessandro, come ogni mattina, si stava recando a lavoro. Era dipendende di Luxottica, impiegato nel settore Global Business Services EMEA. Si era recentemente laureato in Economia aziendale all’Università di Cà Foscari.
Omicidio Lisa Gabriele, Maurizio Abate (ex poliziotto) arrestato dopo 17 anni https://t.co/96c8hzUOSr
— Leggo (@leggoit) October 25, 2022
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout