Alessandro muore per evitare un cervo: sterza all'improvviso e urta un muretto. Aveva 22 anni

L'incidente all'alba di lunedì. La giovane vittima stava andando al lavoro

Alessandro muore per evitare un cervo: sterza all'improvviso e urta un muretto. Aveva 22 anni

di Redazione web

Morto nel tentativo di evitare un cervo con l'auto. La vittima è Alessandro Tabaku, 22enne neolaureato di Codogné (Treviso). Lunedì all'alba si è schiantato contro il muretto di cinta di un’abitazione, per poi rovesciarsi sul prato antistante. Inutili i soccorsi.

«Ambulanza in ritardo», Paula morta in casa per ulcera perforante. La famiglia denuncia: omicidio colposo

L'incidente

Secondo le ricostruzioni, Alessandro Tabaku stava viaggiando intorno alle 5 di mattina con la sua Opel Corsa sulla Sr203 Agordina, quando è stato costretto a una sterzata improvvisa verso sinistra, dovuta all'attraversamento di un cervo o un capriolo.

Lo schianto contro il muretto di cinta di un'abitazione non gli ha dato scampo. A confermare la presenza dell'animale sono stati sia gli automobilisti che hanno chiamato il 118, sia i soccorritori, che hanno potuto solo constatare il decesso del giovane.

Le operazioni di soccorso sono terminate intorno alle 08:30. Alessandro, come ogni mattina, si stava recando a lavoro. Era dipendende di Luxottica, impiegato nel settore Global Business Services EMEA. Si era recentemente laureato in Economia aziendale all’Università di Cà Foscari. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA