Alessandro Neri è morto, il drammatico annuncio della mamma su Facebook: "Ale non c'è più"

Alessandro Neri è morto, il drammatico annuncio della mamma su Facebook: "Ale non c'è più"
«Ale non c'è più». Così su Facebook, la mamma di Alessandro Neri, il 29enne ucciso a colpi di arma da fuoco a Pescara, il cui corpo è stato trovato nel pomeriggio nella zona del fosso Vallelunga, alla periferia del capoluogo adriatico. Il giovane era scomparso dalla sua abitazione di via Londra, a Spoltore (Pescara), lo scorso cinque marzo. 



Proprio sui social la madre aveva lanciato numerosi appelli, generando un tam tam tra amici, conoscenti e utenti della rete. Poi, nel pomeriggio, il tragico epilogo, annunciato in un post; tanti i commenti di cordoglio e di vicinanza da parte degli utenti. Della scomparsa del giovane si era occupata anche la trasmissione televisiva «Chi l'ha visto?».​



Alessandro Neri, è stato trovato morto nel pomeriggio alla periferia di Pescara: secondo i carabinieri, che indagano sull'accaduto, si tratta di un omicidio. Il ragazzo è stato colpito da almeno un colpo di arma da fuoco al torace. La posizione in cui è stato trovato il corpo tra alcuni arbusti nei pressi di un corso d'acqua, si apprende da fonti investigative, sarebbe incompatibile con il suicidio. I familiari avevano denunciato la scomparsa del giovane lunedì scorso.

Il corpo è stato ritrovato dai cani molecolari dopo che il segnale del telefono cellulare del giovane è stato individuato nell'area di Fosso Vallelunga, alla periferia di Pescara. Secondo quanto apprende l'ANSA le operazioni di recupero del cadavere si sono rivelate molto complicate. Sul posto sono arrivati nel frattempo molti amici del giovane. Neri era scomparso lunedì pomeriggio. Dopo la denuncia della madre del giovane sono partite le indagini, e contestualmente le ricerche da parte delle forze dell'ordine. Ieri era stata trovata parcheggiata in centro a Pescara la Cinquecento rossa con cui il ragazzo sarebbe arrivato in città. L'auto era stata presa in consegna dagli investigatori. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Marzo 2018, 21:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA