Alessandro Coppola non sta nella pelle per il regalo ricevuto dal fotografo di moda Alberto Buzzanca, che si è offerto di realizzargli gratis un servizio professionale nel suo studio di Padova. Un dono accettato dal 19enne di Napoli con immensa gratitudine, che lo aiuterà ad accorciare la distanza tra sé e il suo sogno più grande di fare il fotomodello di un importante brand, avendo finalmente un book da allegare quando invia email per proporsi alle case di moda.
Era stato proprio Leggo a raccontare, giorni fa, la corsa contro il tempo che Ale, diplomato in Scienze applicate col massimo dei voti, sta affrontando, per realizzare il suo desiderio prima di diventare cieco. Un appuntamento con la vita inesorabile, a causa di una dannata malattia degenerativa agli occhi che non lascia scampo e che lo ha reso già ipovedente: la sindrome di Usher di tipo 2.
«Quando ho letto la storia di Alessandro, non ci ho pensato due volte a mettermi a disposizione», spiega Buzzanca, tra i più apprezzati fotografi in Italia in grado di saper raccontare la bellezza.
Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Dicembre 2022, 16:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout