Anziana pestata a sangue in casa: «Volto devastato, aggressione violentissima». L'orrore ad Alassio

Secondo le prime ricostruzioni potrebbe trattarsi di un tentativo di rapina

Anziana pestata a sangue in casa: «Volto devastato, aggressione violentissima». L'orrore ad Alassio

Orrore in Liguria. Un'anziana di 70 anni è stata pestata a sangue in casa da uno sconosciuto in pieno giorno. È successo sabato mattina ad Alassio (Savona): una aggressione violentissima a causa della quale la donna ha riportato traumi al volto e al costato, per i quali è stata prima trasportata all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e poi trasferita al San Martino di Genova dove oggi verrà operata dall'equipe medica del reparto maxillofacciale.

Aggrediti al parco dalla gang di minorenni: «Calci e schiaffi, c'erano anche ragazze. Una ha detto: vi uccido»

«Ci dispiace, è morto»: paura in ospedale, i parenti della vittima insultano e picchiano medici e infermieri

Alassio, anziana pestata a sangue in casa

Stando alle prime ricostruzioni, secondo quanto scrivono La Stampa e Il Secolo XIX, potrebbe trattarsi di un tentativo di rapina: «L'aggressore ha suonato alla porta - raccontano i figli - La mamma ha aperto ed è stata aggredita».

Fortunatamente le urla della donna lo hanno spinto a darsi alla fuga, forse nel timore di essere scoperto da qualche vicino. L'anziana, sotto shock, lo ha descritto come alto, magro e col volto coperto da una sciarpa. Sull'accaduto indagano i carabinieri, che hanno effettuato un sopralluogo nell'abitazione e iniziato ad analizzare le immagini registrate dalle telecamere della zona. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Gennaio 2023, 18:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA