Incidente tra 3 auto: due morti ed un ferito grave. «Delle vetture sono rimasti solo lamiere irriconoscibili»

Nello scontro frontale sono rimaste coinvolte tre vetture. Morti una donna ed un uomo ed una terza persona ferita in maniera molto grave è ricoverata in codice rosso

Incidente tra 3 auto: due morti ed un ferito grave. «Delle vetture sono rimasti solo lamiere irriconoscibili»

di Redazione web

Un uomo ed una donna morti, due feriti, di cui uno in modo grave, nell'incidente stradale che ieri sera ha coinvolto tre auto all'ingresso del Villaggio Mosè, ad Agrigento. Sono dovute intervenire tre squadre dei vigili del fuoco per estrarre i corpi delle vittime dalle carcasse delle vetture. 

 

Anzio, incidente nella notte: morte due ventenni nello schianto della loro auto contro un albero

Camion si ribalta e schiaccia un'ambulanza: morto il conducente Simone Sartini e il paziente, Cosimo Maddalo

 

Frontale violento

A perdere la vita, Salvatore Lentini, 54 anni che era alla guida di una Bmw, mentre Calogera Paino, 74 anni, era su una Mercedes guidata da un uomo di 73 anni, trasportato in codice rosso all'ospedale San Giovanni di Dio. Ferita lievemente un'altra donna, che conduceva un'utilitaria.

 

Incidente in sella alla moto che amava, Leonardo Michelozzi morto a 22 anni

 

Auto irriconoscibile

Sarebbe stato l'uomo al volante della Bmw in direzione di Porte Empedocle a provocare la carambola mortale, scontrandosi con le altre due vetture; sulla dinamica dello scontro si stanno concentrando le indagini dei carabinieri di Agrigento.

Un impatto molto violento, frontale, che ha reso irriconoscibile la Mercedes, tanto che anche i soccorritori intervenuti sul posto hanno faticato a capire di che modello si trattasse.

 

 

 

 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Dicembre 2022, 09:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA