Pesaro, ucciso con 30 colpi di pistola: Marcello era fratello di un pentito di 'ndrangheta

Agguato in centro: ucciso con 30 colpi di pistola, Marcello era fratello di un pentito di 'ndrangheta

di Simone Pierini
Choc a Natale. Agguato nel centro storico di Pesaro contro Marcello B. 51enne, di origine calabrese, ucciso a colpi di pistola. Almeno 30 bossoli sarebbero stati trovati sul luogo dell'esecuzione avvenuta in via Bovio, dove viveva in una palazzina elegante.

Ispettore di polizia si uccide in Questura la vigilia di Natale

Secondo una prima ricostruzione, due killer incappucciati avrebbero atteso la vittima che parcheggiava l'auto in garage, per poi scaricargli addosso i caricatori. Sul posto i carabinieri allertati dalle chiamate di residenti che hanno sentito la serie di colpi. 



I killer avrebbero agito con pistole automatiche calibro nove. La vittima, che era fratello di un collaboratore di giustizia , era entrata con l'auto nel garage ed è stata raggiunta dalla lunga serie di colpi di pistola mentre era ancora nell'abitacolo della vettura. Sarebbero una trentina i proiettili esplosi. Gli autori dell'agguato sono poi scappati a piedi lungo le strette vie del centro storico. Sul posto, per coordinare le indagini, ci sono i pm Fabrizio Giovanni Narbone e Maria Letizia Fucci.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Dicembre 2018, 23:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA