Aggredita a Firenze, Roberta a La Vita in Diretta: "Vorrei guardarlo in faccia". Il 21enne non risponde al gip

Aggredita a Firenze, Roberta a La Vita in Diretta: "Vorrei guardarlo in faccia". Il 21enne non risponde al gip
«I problemi li abbiamo tutti, non è rischiando di ammazzare una persona che giustifichi i guai che hai avuto». Roberta, la ragazza aggredita e gravemente ferita in provincia di Firenze, parla così a La Vita in Diretta riguardo la cattura del suo presunto aggressore. «Vorrei guardarlo in faccia, perché quella sera non lo vidi, mi prese alle spalle», ha detto la ragazza in diretta tv. 

LEGGI ANCHE ---> Il 21enne fermato grazie a un video: "Ha indicato il posto dov'era il cellulare"

«Questo ragazzo mi fa tenerezza, il fatto che faccia uso di droghe non lo giustifica - le parole del papà - Vorrei guardarlo in faccia e capire dove ha trovato la forza per fare ciò che ha fatto. Lui deve pagare per ciò che ha fatto: un domani vorrei incontrarlo, ma ora come ora meglio di no».



LEGGI ANCHE ---> "Domani sarò morta", il mistero dell'sms choc dal suo cellulare

ARRESTATO NON RISPONDE A GIP Si è avvalso della facoltà di non rispondere Alessio Martini, comparso questo pomeriggio davanti al gip Mario Profeta per l'interrogatorio di garanzia nel carcere di Sollicciano, dopo essere stato arrestato ieri dalla polizia con l'accusa di essere l'autore dell'aggressione alla 17enne trovata gravemente ferita la mattina del 14 ottobre scorso nel parco dell'Ambrogiana a Montelupo Fiorentino (Firenze).

Martini è stato arrestato in esecuzione di una misura di custodia cautelare in carcere disposta dal gip su richiesta della pm Alessandra Falcone.
Rapina e tentato omicidio i reati. Ieri mattina, quando i poliziotti si sono presentati a casa sua, ha fornito loro le indicazioni che hanno permesso di ritrovare il cellulare della giovane, nascosto nei cespugli a circa 150 metri dal luogo dell'aggressione. 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Febbraio 2018, 19:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA