Roma-Brindisi: il volo parte ma...senza nessun bagaglio. La rabbia dei passeggeri

Roma-Brindisi: il volo parte ma...senza nessun bagaglio. La rabbia dei passeggeri

Scoprire che i propri bagagli, dopo essere scesi da un aereo, non sono arrivati è motivo di irritazione. Scoprire che non sono proprio partiti e che il personale di bordo ne fosse a conoscenza, senza dire nulla ai passeggeri, è ancor più irritante. 

E' quello che è successo a i passeggeri dell'aereo Roma-Brindisi di questa mattina. Dopo essere partiti con mezz'ora di ritaro, intorno alle 13, quando sono arrivati nell'aereoporto pugliese sono venuti a conoscenza del "contrattempo". Infatti, il volo Alitalia non aveva in stiva alcun bagaglio: le valigie erano rimaste a Roma, nessuno le ha "imbarcate", a quanto pare a causa delle agitazioni legate alla nascita della nuova compagnia di bandiera Ita.

Tanti i disagi per i passeggeri soprattutto per coloro che, una volta arrivati a Brindisi, dovevano proseguire verso altre destinazioni.

E' il caso di alcuni lavoratori che, già domani, dovrebbero imbarcarsi - per lavoro - su alcune petroliere: ora rischiano di essere costretti a partire senza alcun indumento di ricambio.

Infatti, Alitalia ha annullato il volo Roma-Brindisi previsto per questa sera, quindi i bagagli non arriveranno prima di domani mattina, quando atterrerà il primo volo in arrivo dalla Capitale. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Ottobre 2021, 20:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA