Accoltellato per un gavettone alla festa di paese, muore a 25 anni. Arrestato un 47enne

Accoltellato per un gavettone alla festa di paese, muore a 25 anni. Arrestato un 47enne
Ucciso a coltellate per un gavettone. Così è morto, a 25 anni, un ragazzo che stava partecipando alla festa del suo paese. Trasportato in ospedale, Hans Junior Krupe, un ragazzo di origini olandesi, cresciuto a Veniano (Como), è morto poco dopo il ricovero. I carabinieri hanno interrogato e arrestato un uomo per l'omicidio: si tratta di un 47enne.

Schianto contro il bus, Pietro muore a 19 anni: era appena diventato papà



Ferito gravemente e accompagnato in codice rosso in ospedale, è andato in arresto cardiaco: così è morto, la notte scorsa, Hans Junior Krupe, nato a Como da genitori olandesi e da sempre residente a Veniano. L'aggressione è avvenuta in una zona appartata del parco comunale mentre si teneva la festa del Giugno Venianese. I testimoni hanno raccontato di aver visto, a un certo punto, agitazione e di aver capito che qualcosa era accaduto. Il giovane è stato trovato a terra, cosciente ma incapace di chiedere aiuto. Soccorso dal 118, è stato trasportato all'ospedale Sant'Anna dove i medici del pronto soccorso non hanno potuto far altro che constatarne la morte.



I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno trattenuto e interrogato un uomo di 47 anni, Gabriele Luraschi. Al termine dell'interrogatorio, l'uomo è stato arrestato dai militari. L'omicidio è avvenuto, secondo le indagini dei carabinieri, per futili motivi. La vittima avrebbe importunato Gabriele Luraschi, 47 anni, poi arrestato in flagranza per il delitto, anche tirandogli addosso dell'acqua nei pressi di una fontanella. La lite è poi degenerata fino all'accoltellamento.

Lo riferiscono i carabinieri precisando che è stato trovato il coltello a serramanico, ancora sporco di sangue, utilizzato più volte dall'aggressore contro la vittima. L'arrestato è stato trasferito nel carcere di Como.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Giugno 2019, 13:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA