Trapani, accoltella la moglie 55 volte a collo e gola: poi si lancia dal cavalcavia, è vivo

Accoltella la moglie 55 volte a collo e gola, poi si lancia dal cavalcavia
Accoltella la moglie con 55 coltellate e poi si lancia da un cavalcavia. È accaduto a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, dove i carabinieri hanno fermato Guglielmo Norrito, 43 anni, disoccupato, con l'accusa di tentato omicidio.

Terremoto tra Abruzzo e Lazio di 3.1: avvertito a Frosinone, Fiuggi, Sora e Avezzano

L'uomo stamani, al culmine di una lite, ha afferrato un coltello da cucina e ha colpito la moglie decine di volte all'addome, al collo e alla gola. Poi ha chiamato la sorella, dicendole di aver ucciso la donna. Quando i carabinieri, avvertiti dai sanitari del 118, sono giunti nell'appartamento della coppia hanno trovato la vittima a terra in una pozza di sangue ma ancora in vita. Immediatamente soccorsa, la donna è stata trasportata in ospedale e successivamente trasferita al Civico di Palermo, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

Verrà sottoposta a un intervento chirurgico nel tentativo di ricostruire la giugulare gravemente lesionata.
Norrito, invece, è stato rintracciato poco dopo. La sua auto è stata ritrovata lungo l'autostrada A29 Palermo-Mazara dei Vallo nei pressi di un cavalcavia con il motore acceso ma senza nessuno a bordo. L'uomo, infatti, pochi minuti prima si era lanciato nel vuoto da un'altezza di 10 metri. Quando i militari lo hanno ritrovato era ancora vivo ma con fratture alle gambe. È stato trasportato in ospedale, in attesa della convalida.

Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Aprile 2019, 16:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA