Coronavirus, il paziente 1 pugliese torna a casa: «Sta bene». Fuori pericolo anche chi era nell'aereo con lui

Video
Coronavirus, il paziente 1 pugliese torna a casa: «Sta bene». Fuori pericolo anche chi era nell'aereo con lui. E' stato dimesso ed è tornato a casa il paziente 1 di Puglia, contagiato dal coronavirus. L'uomo, un 43enne di Torricella - in provincia di Taranto, era stato ricoverato il 25 febbraio scorso, di rientro da un viaggio in Lombardia dove aveva in programma di far visita alla madre, deceduta per cause non riconducibili al coronavirus pochi giorni dopo il suo rientro in Puglia.

Coronavirus, sussidi, tasse e mutui: rate sospese per 18 mesi e imposte rinviate

Fedez preoccupato per l'elicottero che sorvolava Milano nella serata di ieri: le possibili spiegazioni



Dopo una lunga odissea, dunque, il paziente 1 torna a casa: la moglie, contagiata anche lei, ha visto peggiorare le sue condizioni di salute proprio nelle stesse ore in cui moriva la madre del 43enne. Ora per lui, che dovrà comunque restare in isolamento domiciliare, un po' di riposo e di pace, fra le mura domestiche. 

A Brindisi, intanto, il sindaco Riccardo Rossi ha annunciato che i passeggeri del volo low cost con i quali il paziente 1 aveva viaggiato, di rientro dalla Lombardia, sono fuori pericolo e hanno terminato la quarantena. I tamponi effettuati su ciascuno di loro sono risultati tutti negativi.
 
 
 

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Marzo 2020, 16:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA