Masterchef Italia, buona la prima: giudici affiatati, ritmo veloce e novità azzeccate. Boom social

Video

di Ida Di Grazia
Masterchef Italia, buona la prima: giudici affiatati, ritmo veloce e novità azzeccate. Boom social. Il cooking show più famoso della tv italiana è tornato in grande stile. Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, "orfani" di Joe Bastianich, sono tornati più in forma che mai e l'hashtah #Masterchefit è stato primo in tendenza fino a questa mattina.

Leggi anche > Ficarra e Picone: «Il primo Natale, aspettiamo Conte in sala. L'anno scorso andò a vedere Boldi e De Sica»



Il debutto della nuova edizione di MasterChef Italia con la giuria composta da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, in onda giovedì sera su Sky Uno, è stato seguito da 1 milione 26 mila spettatori medi e 1 milione 455 mila spettatori unici. Ancora una volta il montaggio rende queste prime due puntate prticamente perfette: ci sono le emozioni, i momenti divertenti e ache quelli di tensione che tengono il pubblico incollato alla tv. 
Tantissimi anche quest’anno i concorrenti che hanno preso parte alle selezioni: davanti ai tre temutissimi giudici, gli aspiranti MasterChef di questa edizione hanno presentato i loro piatti di punta. Mentre tra tante emozioni e colpi di scena alcuni di loro hanno già conquistato il grembiule bianco, che li porta alla sfida finale, in 27, con il grembiule grigio, dovranno ancora dimostrare il loro talento nei test di abilità. Ritmo veloce e novità azzeccate, l'arrivo del grembiule grigio è un aggiornamento che piace! I giudici hanno scommesso anche su Andrea, Elisa e Giulia, che avevano ricevuto un solo sì, apponendo la loro firma sul grembiule grigio, dando loro dunque una seconda possibilità.
 
 


Tanti i momenti che hanno fatto ridere e sorridere i tre giudici, in particolare quello di Anna Maria, salentina, casalinga e mamma di tre figli. Anna Maria conquista subito i giudici con il suo carisma e la sua ironia: si presenta a MasterChef non solo per mettere alla prova se stessa ai fornelli ma anche per mettere alla prova i figli e il marito a cavarsela senza di lei. Sui social network, ieri “MasterChef Italia” risulta essere il programma televisivo più commentato della serata generando 153.200 interazioni complessive, di cui l’83% su Instagram e l'hashtag #MasterChefIt ha ottenuto 2.791 citazioni su Twitter ed è entrato nella classifica dei Trending Topic italiani rimanendo in tendenza fino alle prime ore di questa mattina.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Dicembre 2019, 13:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA