In evidenza anche gli ascolti degli studi prima e dopo il match: 1 milione 215 mila spettatori medi per il pre partita a "Sky Calcio Show" e 1 milione 325 mila per il post gara nello studio di 'Sky Calcio Club'.
A questi numeri si aggiunge il picco di 530 mila accessi contemporanei su Sky Go e Now Tv durante la partita. Inter-Juventus ha generato sui social di Sky Sport più di 300 mila interazioni (di cui 243 mila su Instagram). Alto anche il numero dei commenti: oltre 11 mila, di cui 6 mila su Facebook. Il miglior post della serata è stata la foto del risultato finale pubblicata su Instagram, che ha raccolto 72 mila interazioni e 404 mila di reach. Mentre su Facebook il risultato finale ha raggiunto quasi 1 milione di persone con 26 mila interazioni (insights account Social Sky Sport). In totale, sono state 7,8 milioni le interazioni sui social networks italiani durante la partita (Fonte Nielsen Social).
Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Ottobre 2019, 16:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA