Elisabetta Gregoraci, l'indiscrezione su un contratto in Rai: «Credono fortemente nel personaggio»
Dolce e Gabbana, il giallo della collana regalata alle suore di clausura e requisita dalla curia
La striscia dovrebbe iniziare sugli schermi della tv di Stato nel mese di ottobre e durare per tutta la stagione. Sembra, inoltre, che sia stata fortemente sponsorizzata da Rai pubblicità, che crede moltissimo nella Gregoraci. Viale Mazzini si prepara così a competere con Mediaset. L'accordo non sarebbe ancora in porto, ma i rumors parlano di una trattativa in corso.
Sul sito di Roberto D’Agostino si legge: «Pare che la RAI si sia accaparrata la conduttrice per una striscia giornaliera, che partirà ad ottobre, durerà per tutta la stagione ed è stata sponsorizzata fortemente da RAI pubblicità, che crede fortemente nel personaggio. E allora vedremo tutta la settimana Elisabetta a Milano. Mediaset non credeva a questa ipotesi e cerca un recupero ormai impossibile».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Luglio 2019, 10:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA