Intesa San Paolo con le star di X Factor 2018: martedì 11 Martina Attili e Leo Gassmann a Roma

Intesa San Paolo con le star di X Factor 2018: martedì 11 Martina Attili e Leo Gassmann a Roma
Intesa Sanpaolo, main sponsor della dodicesima edizione di X Factor 2018, rinnova per il terzo anno consecutivo il proprio supporto al talent show di Sky prodotto da Fremantle nel segno della sharingmusic, la filosofia della condivisione che lega le nuove iniziative della banca al mondo dei giovani e prosegue la serie di appuntamenti musicali dal vivo che condurrà insieme ai concorrenti dopo ogni puntata, trasformando le filiali in palcoscenici e offrendo agli artisti l’opportunità di esprimere il proprio talento attraverso la musica.

Nel corso delle otto serate gratuite e aperte al pubblico previa registrazione online su palco.it, la piattaforma multimediale del gruppo Intesa Sanpaolo, i musicisti si esibiranno in uno spettacolo dal vivo e saranno preceduti dalle esibizioni canore di alcuni degli aspiranti concorrenti delle passate edizioni che sognavano di calcare il Palco di X Factor. Il prossimo appuntamento con la musica in banca sarà martedì 11 dicembre a Roma, presso la filiale Intesa Sanpaolo di via del Corso 226. A esibirsi in una esclusiva performance live saranno due artisti romani: Martina Attili e Leo Gassmann. Dopo Milano, Treviso, Perugia, Novara, Fabriano, Reggio Calabria e appunto Roma l’11 dicembre l’ultimo concerto da vivo si svolgerà a Milano il 14 dicembre nella filiale di piazza Cordusio con tre dei finalisti giunti ad un passo dalla vittoria.

Tra le novità di quest’anno, a prolungare l’emozione televisiva del talent show di Sky prodotto da Fremantle sono gli X Factor Weekly, gli appuntamenti settimanali con Benji&Fede che, ogni venerdì, dalla sede milanese di piazza Cordusio, registrano una puntata speciale in onda su Sky Uno il sabato pomeriggio in compagnia di uno dei concorrenti. I fan possono partecipare previa registrazione su palco.it.

Nell’ambito del sostegno al talento e al mondo giovanile, Intesa Sanpaolo ha promosso a condizioni esclusive, proprio in occasione dell’avvio della sponsorizzazione del programma, XME Conto, che oggi è uno dei cardini dell’offerta commerciale della banca. È il conto che segue le passioni del cliente e consente di accedere a tantissimi vantaggi extrabancari grazie a partnership con aziende leader di vari settori come la telefonia e l’intrattenimento.
Disponibile nelle filiali Intesa Sanpaolo, ma anche online sul sito www.intesasanpaolo.com, XME Conto è gratuito fino ai 30 anni e per i giovani Under 30 l’offerta di conto, carta di debito XME Card, prelievi ATM su altre banche e bonifici online è completamente gratuita.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Dicembre 2018, 17:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA