Madre di colore partorisce un bimbo bianco. «C'era una probabilità su un milione»| Foto

Madre di colore partorisce un bimbo bianco,
«C'era una probabilità su un milione»







Londra - Inusuale? E ci mancherebbe. Una mamma di colore, Catherine Howarth, ha messo al mondo un bimbo. Ma la sua pelle è completamente diversa dalla sua: è bianco.



Quando l'ostetrica gli ha portato suo figlio, subito dopo il parto, lei non voleva crederci: credeva che fosse il bambino sbagliato, ma si sbagliava. Era proprio suo figlio: bianco come il latte, con occhi azzurri.



Suo padre è bianco, ma nonostante ciò, le possibilità di far verificare una situazione del genere sono molto remote, quasi impossibili: circa una probabilità su un milione dicono i medici genetici.



«I medici hanno confermato che è estremamente raro - commenta Catherine - Quando l'ostetrica mi ha portato mio figlio, non volevo crederci, e non ci credeva neanche lei. Alcuni bambini diventano più scuri poche settimane dopo il parto, ma abbiamo visto fin da subito che nostro figlio è completamente bianco», quando il colore della pelle avranno per tutta la vita comincia a diventare evidente. Ma si può vedere dal colore sulle punte delle loro orecchie ciò che sarà. Abbiamo visto subito che Giona era completamente bianco».







Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO





Lunedì 1 Settembre 2014, 16:16