PORTOGRUARO
Apre la sede
di Casa Pound
Casa Pound Italia inaugura oggi,

PORTOGRUARO
Apre la sede
di Casa Pound
Casa Pound Italia inaugura oggi, sabato, alle 17, in via Spalti 9/b, una nuova sede, battezzata "Prora adversa". «L'iniziativa - dichiara Tino Bozza, responsabile locale del movimento - premia l'intensa attività svolta in questi mesi sul territorio. Non un punto d'arrivo, bensì motivo di slancio per la presenza di CasaPound Italia nella nostra città. Questa sede sarà un punto d'incontro e confronto per tutti coloro che ci vorranno conoscere. Vogliamo sparigliare, com'è consuetudine di CasaPound, il modo di fare politica a Portogruaro». (t.inf.)
PORTOGRUARO
Libro sulla
lotta partigiana
Con il patrocinio del Comune, l'Anpi presenta oggi, alle 17.30, in Villa Comunale, il libro "Omaggio alla memoria partigiana", frutto di un'accurata ricostruzione storica condotta dalla professoressa Imelde Rosa Pellegrini. Il volume è stato stampato grazie al contributo della Fondazione Santo Stefano e con il sostegno di alcuni volontari. Introduzione del prof. Giancarlo Pauletto. (t.inf.)
SAN STINO
Il dramma
dell'autismo
Venerdì, all'Oratorio Santo Stefano è stato presentato il libro "Non vivo in una bolla". L'autrice Federica Santi racconta la storia della sua famiglia colpita da un caso di autismo. La pubblicazione intende dar voce a tutte quelle famiglie che vivono il dramma dell'autismo e che spesso sono isolate dalla società stessa. (G.Pra.)
Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Giugno 2016, 05:00