SCIAMI DI API
Allarme ai pompieri
Il centralino dei vigili del fuoco è

SCIAMI DI API
Allarme ai pompieri
Il centralino dei vigili del fuoco è stato subissato di chiamate per la presenza di sciami di api. Una trentina le richieste di intervento arrivate al 115. Provenivano da varie zone della città, in un caso anche dall'azienda ospedaliera, da Piove di Sacco e Saonara. I cambiamenti climatici in atto ed in particolare le temperature in aumento hanno provocato il risveglio del fastidioso insetto. Lavoro in vista per gli apicoltori, i cui nominativi vengono abitualmente forniti dai pompieri.
CLANDESTINO ESPULSO
Pizzicato in un bar all'Arcella
Gli agenti delle volanti l'hanno controllato al bar Will Kele di via Induno, all'Arcella. Jesser Rhimi, 24enne tunisino, non avrebbe dovuto trattenersi nel nostro Paese. Era stato espulso nel settembre 2015 dopo aver scontato gran parte della condanna a sei anni per stupefacenti rimediata al Tribunale di Verona. Non avrebbe dovuto rimettere piede in Italia prima di cinque anni. La questura ne ha disposto l'immediato trasferimento al Cie di Brindisi per il rimpatrio.
GAS - SICUREZZA SUL WEB
Disponibili le nuove funzionalità AcegasAps
La nuova funzionalità web, dalla pagina www.acegasapsamga.it/reti, permette a chi ha completato i lavori di allacciamento o modifica di impianto, di ottenere rapidamente e senza disguidi l'attivazione o la riattivazione della fornitura.
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Giugno 2016, 05:00