Dilavanzo da sinistra sfida Dall'Ara e Roana

(M.Poz.) Si è conclusa con tre feste in piazza, ieri sera, la campagna elettorale con schierati i tre candidati sindaco Ivan Dall'Ara, Cinzia Dilavanzo e Valter Roana. È stata una campagna elettorale vivace e che ha coinvolto l'intero paese e le sue frazioni con molteplici iniziative.
L'unica donna in lista, Cinzia Dilavanzo, è invece la vera novità nel panorama politico. La lista di centro sinistra, appoggiata dal Pd e dal Psi, ha lavorato moltissimo in questi ultimi giorni per promuovere e farsi conoscere ma anche per raccogliere le esigenze dei paesani.
Valter Roana di Sant'Apollinare è il candidato di Forza Italia e della Destra di Storace la sua è formata da persone giovani e provenienti dalle varie frazioni. Significativa la cena organizzata a Pezzoli domenica scorso a base di pesce.Il sindaco Ivan Dall'Ara, che spera in una rielezione per poter continuare il suo programma e dare gambe a qualche progetto che per forza di cose è rimasto nei cassetti, ha presentato una squadra in parte rinnovata confermando gli attuali assessori Luca Pavarin, Tommy Destro e Elena Dall'Oco. Dall'Ara si presenta con una lista civica moderata con l'appoggio della Lega Nord - Liga Veneta, Fratelli d'Italia, Nuovo Centro Destra, Centristi di Area Popolare, Nuovo Partito Socialista e Indipendenza Veneta. Gli elettori di Ceregnano sono 3125.
Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Giugno 2016, 05:00