"Sesso orale disgustoso, non lo farò mai più":
e le donne furiose lo prendono di mira sul web

"Sesso orale disgustoso, non lo farò mai più": ​e le donne furiose lo prendono di mira sul web
Un uomo, William Lloyd, ha dichiarato in un articolo di non voler mai più praticare sesso orale verso una donna. Il motivo? "Lo trova disgustoso". E il web lo ha ricoperto di insulti.



Nel testo pubblicato sul "The Tab" ha raccontato la sua esperienza, spiegando che il problema non è nelle sue capacità, anzi, ma nelle conseguenze che riesce a provocarne. Sostiene di essere così bravo da provocare orgasmo immediato alla partner del momento.



"L'orgasmo sulla mia faccia mi ha provocato qualcosa di indecente e inaccettabile - spiega - lasciandomi la bocca secca e prurito sugli occhi". Da quel momento ha deciso di non farlo più. "Mi sentivo catapultato in una vergogna e in un imbarazzo incredibile".



Il suo articolo però non è piaciuto al mondo della rete. Sul suo profilo twitter sono piovuti insulti, soprattutto dalle donne. "E perché allora una brava ragazza dovrebbe praticare sesso orale a un uomo? Il solito egoismo sessuale maschile". Ma anche ragazzi del suo stesso sesso lo hanno schernito. "Credo che non andrai a letto con molte ragazze prossimamente".



"Il #sesso orale è disgustoso": e le donne furiose lo insultano sul web http://goo.gl/meSE4oSegui Leggo - Il sito ufficiale (y)

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Martedì 27 ottobre 2015

Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Marzo 2023, 13:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA