Volley, sul centrale del mitico Foro Italico gli azzurri domenica sera sfidano la Polonia nella World League

Volley, sul centrale del mitico Foro Italico gli azzurri domenica sera sfidano la Polonia nella World League
ROMA - Dopo averla battuta ieri a Bari, l'Italia in World League affronta ancora la Polonia domani sera (domenica) nell'inconsueto, ma affascinante, centrale del Foro Italico, tempio mondiale del tennis. Il volley torna cos all'antico e dopo quasi mezzo secolo giocher all'aperto.

Dopo i quasi 5mila tifosi di Bari, al Foro sono attesi oltre 10mila spettatori, numeri che in Italia solo il calcio può permettersi. La partita comincia alle 20 e sarà trasmessa in diretta su RaiSport. Enorme è l'entusiasmo per questo vero e proprio evento.



VERSO IL SOLD OUT

Manca poco per dichiarare il sold out. Sono stati infatti venduti 10.328 biglietti, rimangono a disposizione poco meno di 120 tagliandi. Si avrà dunque un impianto gremito con migliaia di persone sugli spalti a tifare Italia, “è un grandissimo successo della pallavolo romana e laziale – afferma il presidente del Comitato Organizzatore di Roma del Mondiale, Andrea Scozzese -. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, riempire l’impianto per una gara storica, significa che la comunicazione all’interno del movimento pallavolistico laziale funziona, le società sono state ben informate, rispondendo in maniera positiva al nostro messaggio, per questo le ringraziamo”.



LA SITUAZIONE DEL GIRONE

Ricordiamo che gli azzurri di Berruto comandano il girone A della World League con 15 punti, davanti a Brasile (5), Polonia (3) e Iran (1).
Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Giugno 2014, 12:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA