Ragazza di 23 anni resta intrappolata
sui binari: stritolata tra due treni

Una 23enne rimane intrappolata sui binari: stritolata tra due treni
VERONA - Una giovane donna è morta dopo essere stata travolta da un treno merci sulla linea Milano-Venezia, a Verona. L'incidente è avvenuto nei pressi della stazione di Porta Vescovo. La vittima è una ventitreenne, originaria dall'Est Europa e regolarmente residente in Italia.



Secondo una prima ricostruzione, è rimasta stritolata tra un treno merci e un treno passeggeri diretto a Venezia. L'investimento è avvenuto in una zona di difficile accesso e la Polizia Ferroviaria non ha ancora chiarito per quale motivo la giovane donna stesse attraversando lì i binari.



Secondo le testimonianze dei macchinisti, la giovane sarebbe rimasta intrappolata sui binari proprio mentre sopraggiungevano i convogli. Per alcune ore la circolazione ferroviaria ha subito forti rallentamenti ed è poi ripresa regolarmente.



Ritardi. La circolazione è ripresa gradualmente dalle 10: coinvolte 8 Frecce con ritardi da 30 a 90 minuti, un Eurocity che ne ha registrati 90 e un Regionale 40. Due treni Regionali sono stati limitati nel percorso.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Gennaio 2014, 22:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA