Totti e la Roma invadono il Foro: sfida a tennis con Federer & Co.

Totti e la Roma invadono il Foro: sfida a tennis con Federer e Sharapova

di Alessandro Tittozzi
Oggi gli Internazionali Bnl di tennis si trasformeranno in una piccola curva sud.

Il Foro Italico, infatti, si prepara ad accogliere i campioni della Roma. Nonostante l’amara sconfitta contro il Milan e nonostante il ritiro punitivo, che probabilmente scatterà a metà settimana, i giallorossi hanno deciso di mantenere i loro impegni di solidarietà.



Un modo per ritrovare anche un pizzico di serenità in vista delle ultime tre gare di campionato, in cui la Roma si gioca la Champions “Tennis with stars”, questo l’evento che si svolgerà domani sera alle 19.30, allo stadio Nicola Pietrangeli. Sul campo in terra rossa Totti e compagni sfideranno Federer, Djokovic e la Sharapova a colpi di dritto, rovescio e voleè.



E non è difficile immaginare chi vincerà la sfida.

Ma il capitano della Roma, la sua presenza dovrebbe essere sicura visti il suo amore per il tennis e la sua ammirazione per Federer, non vuole fare brutta figura e per questo già da qualche giorno si sta allenando a colpi di paddle. Il ricavato dell’esibizione a scopo benefico sarà devoluto in favore di progetti di charity destinati a bambini disagiati. I tagliandi per assistere all’evento sono in vendita al prezzo di 10 euro presso le biglietterie IBI DI Via Franchetti fino alle 19.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Maggio 2015, 15:11