SANREMO 2013, FORFAIT DI CARLO VERDONE.
"HO LA FACCIA GONFIA. COME IL PADRINO"

SANREMO 2013, FORFAIT DI CARLO VERDONE. "HO LA FACCIA GONFIA. COME IL PADRINO"
SANREMO - Niente Sanremo per Carlo Verdone, che dar forfait per la Giuria di qualit del Festival, della quale doveva far parte questa sera. «Sono davvero dispiaciuto perchè sono una persona che quando prende un impegno lo mantiene. Mi dispiace molto per Fabio Fazio e per il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, ma non ce la faccio proprio stasera a partecipare alla Giuria di qualità al Festival di Sanremo. Ho la faccia gonfia, per un ascesso al dente come Marlon Brando nel Padrino», ha detto l'attore romano.

«Non credo possa essere presente al festival neppure nei prossimi giorni - continua il regista-attore romano - e mi dispiace troppo. Ho la febbre a 37,6 e non mi sento per niente bene. Non credevo che un ascesso dovuto a un glaucoma potesse fare tanto male, ma è proprio così».

La serata di ieri del Festival? «L'ho vista tutta e mi è piaciuta. C'è tanta buona materia. Ci sono quattro o cinque canzoni che mi hanno davvero colpito e dei ragazzi che meritano molta attenzione. Peccato non esserci». .
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Febbraio 2013, 17:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA