SANREMO 2013, ANNA FALCHI CONTRO TUTTI:
"BRUNI RIFATTA, LA BALTI PARLA LODIGIANO"

SANREMO 2013, ANNA FALCHI CONTRO TUTTI: "BRUNI RIFATTA, LA BALTI PARLA LODIGIANO"
MILANO - “Per Carla Bruni provo solo tanta tristezza" una Anna Falchi scatenato quella che si confidata ai microfoni di M2o con Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo sul Festival di Sanremo: "Ma che ci vieni a fare in Italia - ha fatto sapere - tanto non li compriamo i tuoi album. Sei stonata e vestita triste che manco una segretaria alle tre del pomeriggio. Con tutti i soldi che hai, sii un po’ glamour!”.

La Bruni tra l'altro è rifatta: "Carla Bruni è rifatta, certo. Non capisco l’insicurezza di chi si rifà, specie se sei una come lei, con tutto il successo che hai avuto in tutti i campi. Ieri aveva una guancia fuori posto rispetto all’altra, che tristezza".

Severo anche il giudizio sulla Balti ("La vediamo poco gratificata negli spot, vediamo. Magari sarà la volta buona che la sentiremo parlare italiano, visto che negli spot parla ancora lodigiano, lei che è una modella internazionale”) e Bar Rafaeli: “Una gran pacioccona, potevamo farne a meno, non parla italiano, non s’è sforzata, è arrivata all’ultimo momento della serie 'ciapa i soldi e se ne va'".
.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Febbraio 2013, 11:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA