Mondiali, Pepito Rossi escluso dai convocati.
Lo sfogo su Twitter: "Fuori forma? Che ridere"

Rossi escluso dai convocati di Prandelli per il Mondiale. Lo sfogo di Pepito: "Fuori forma? Che ridere"

di Simone Pierini
ROMA - Giuseppe Rossi non ci sta e attacca le scelte del Ct Cesare Prandelli su twitter. La delusione per la terza occasione azzurra persa grande e questa volta non lo ha nascosto.







"Tutti dicono fuori forma: chiedete a chiunque i valori dei test in settimana e quelli della partita. Vi stupirete. Contrasti? Paura? Che ridere...". Scrive il bomber della Fiorentina che ha lottato duramente per arrivare all'appuntamento mondiale in buone condizioni dopo l'ennesimo infortunio al ginocchio.



A pesare è stata la prestazione opaca nell'amichevole contro l'Irlanda. "Arrivo col pensiero prima del difensore. Prossima volta, da dilettante, aspetto il difensore per prendere calci", dice Pepito che poi mette da parte i rancori e fa l'in bocca al lupo all'Italia: "Adesso la cosa più importante, però, è tifare Italia. Forza Azzurri!!!".



Molto arrabbiato anche il suo procuratore, Federico Pastorello, che non le ha mandate a dire a Prandelli: "Niente Mondiale x Rossi? Questa volta Prandelli si è proprio sbagliato. Con tutto il rispetto per gli altri, Beppe nn può stare a casa!!!".



Rabbia anche da parte di Mattia Destro che sembra abbia rifiutato di partire per il Brasile come riserva, cosa che invece farà Andrea Ranocchia. Alla domanda del Ct "Te la senti di venire come riserva", il centravanti della Roma avrebbe risposto con un secco "No", facendo arrabbiare Prandelli.



LA SMENTITA “Per quanto ovviamente dispiaciuto, non ho mai rifiutato alcun ruolo nella Nazionale – spiega Destro sul profilo Twitter della Roma – Mi metterò subito al lavoro per una grande stagione con la mia squadra e con la Nazionale, che rimane un mio obiettivo primario”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Giugno 2014, 10:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA