Prandelli: "Italia obbligata a vincere
ancora. Buffon? Se sta bene, giocherà"

Prandelli: "Italia obbligata a vincere ​ancora. Buffon? Se sta bene, giocherà"
RECIFE - un Cesare Prandelli decisamente abbottonato sulla formazione titolare dell'Italia che affronter la Costa Rica domani alle 18 (ora italiana).



«Ci sono ancora piccoli dubbi, decidiamo solo domani». Prandelli non scioglie le riserve su Buffon e Barzagli alla vigilia di Italia-Costarica. «Gigi - ha detto del portiere - ha fatto tre ottimi allenamenti: la caviglia ha ancora un lieve gonfiore, se reagisce bene all'allenamento ci sarà». Barzagli «dopo i problemi di ieri oggi sta meglio, ma valuteremo domattina».



«Siamo pronti, non abbiamo scuse: il caldo non ci può fare paura, l'unica preoccupazione è l'avversario. Ma per forza di cose dobbiamo cercare un'altra vittoria». Lo ha detto Cesare Prandelli, alla vigilia di Italia-Costarica.



"RISPETTO PER LA SPAGNA, TORNERANNO" «L'eliminazione della Spagna? Non entro nel merito per il rispetto che ho nei confronti di questa squadra». Così Cesare Prandelli, ct azzurro, ha commentato l'uscita dal Mondiale dei campioni in carica. «Hanno pagato la fatica del campionato e delle coppe - ha concluso Prandelli - ma vedrete, tra due mesi torneranno protagonisti».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Giugno 2014, 01:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA