Perugia, incubo palpeggiatore seriale:
Quattro ragazze terrorizzate all'alba

Perugia, incubo palpeggiatore seriale: Quattro ragazze terrorizzate all'alba
PERUGIA - Al 113 hanno raccontato di aver sentito passi e una presenza sospetta alle loro spalle. In particolare una, l'ultima a rientrare i casa, ha raccontato ai poliziotti di averlo avuto molto vicino. Psicosi o pericolo scampato? Ancora non molto chiaro, ma di sicuro l'allerta palpeggiatore seriale in citt, e soprattutto nel quartiere di Elce, molto alta.



Le ragazze, probabilmente di ritorno da qualche festa del venerdí sera, hanno raccontato di aver sentito i passi e avvertito la presenza minacciosa di un uomo alle loro spalle.



Erano circa le 5.30 del mattino quando hanno dato l'allarme al centralino della questura. Immediato l'intervento della volante, con gli agenti diretti dal commissario capo Adriano Felici che hanno battuto in lungo e in largo le vie della zona di Elce (quartiere storicamente abitato da tantissimi studenti universitari) soprattutto la zona che dal centro e corso Garibaldi "riscende" fino a Elce.



I poliziotti hanno dato la caccia all'individuo vestito da jogging e col volto quasi del tutto coperto da un berretto che é emerso dalle descrizioni delle tante vittime del palpeggiatore seriale in questi mesi, ma le ricerche sono risultate vane.



Insomma, molto probabilmente la prontezza delle ragazze nello scappare ha fatto sí che si siano salvate, anche perché tenute in allarme da una di loro che nei mesi scorsi avrebbe subito proprio un'aggressione da parte del palpeggiatore ancora sconosciuto.



O palpeggiatori, dal momento che potrebbero essere due gli individui che mettono in atto aggressioni nei confronti di donne sole. Le indagini di polizia e carabinieri in tal senso continuano in maniera serrata.
Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Marzo 2014, 12:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA