NATALE 2012, PICCOLI CHEF CRESCONO: CIBI
GIOCATTOLO E SET DA CAKE DESIGNER-FOTO

NATALE 2012, PICCOLI CHEF CRESCONO: CIBI GIOCATTOLO E SET DA CAKE DESIGNER

di Isabella Pascucci
ROMA - A natale si diventa tutti piccoli chef e Cake designer.

La linea Dolce Party propone il set Cake Party (34 euro) per imparare a decorare fantastiche torte utilizzando il pratico piatto giratorta e il braccio mobile, la spatola con coltello e la siringa a beccucci. Oppure, c'è la pistola decoratrice (14 euro) con tante punte dalle forme più diverse per 'sparare' glassa, crema o panna. Per i cioccolatomani, ecco la Chocolateria di Hello Kitty (34 euro) per confezionare deliziose praline da fondere negli stampini con sei diversi soggetti ispirati alla trendy micetta.

In versione low cost e a garanzia sicurezza, ecco la linea Duktig. Il cibo diventa morbidoso nei set a 9,50 euro by Ikea: un cesto di frutti, il completo da colazione con tanto di bacon e uova strapazzate, la pirofila con l'orata al forno e lo spicchio di limone e una sporta della spesa traboccante di verdure appena raccolte. Tutto in stoffa imbottita, per giocare a fare la spesa e a diventare assi dei fornelli.

E per gli chef più esigenti, ecco le cucine a misura di bambino: il monoblocco con forno a microonde e lavabo a 100 euro in perfetto stile Ikea e quelle Grand Chef di Itsmagical, per tutte le tasche, perfette nei dettagli: in legno ecologico e linee provenzali o vintage (da 100 a 249 euro).
.
Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Dicembre 2012, 11:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA